Spettacoli

previous arrow
next arrow
Slider

Corso di teatro secondo il metodo Stanislavskij di Margarita Smirnova

Corso di teatro secondo il metodo Stanislavskij di Margarita Smirnova inizio delle lezioni dal 2 settembre Presso il Teatro Petrolini (Testaccio)Via Rubattino, 5 – 00153 Roma  06.5757488 – 331.9343920 Il “Corso di teatro secondo il metodo Stanislavskij” è tenuto dalla docente Margarita Smirnova, madrelingua russa,  laureata in Arte Drammatica presso L’Università di San Pietroburgo e specializzata nell’insegnamento … Leggi tutto "Corso di teatro secondo il metodo Stanislavskij di Margarita Smirnova"

Ulteriori informazioni »

Chiamalo pure amore

Chiamalo pure amore Categoria Commedia scritto e diretto da Luca Landi, con Luca Landi, Francesco Mondelli, Benedetta Gambale, Gaia Zaccara, Antonio Pingaro La fine di una relazione d'amore è sempre un momento devastante nella vita di un uomo, ma quando ci sono gli amici giusti a starti accanto tutto è più semplice, o almeno dovrebbe esserlo. Per Ciro De … Leggi tutto "Chiamalo pure amore"

Ulteriori informazioni »

Viva la biga! – SALA PETROLINI

Viva la biga! Categoria Commedia di Francesco Angelini, regia di Giovanna Paterni, con Anna Baraldi, Claudia Cervelli, Giuliana Calderoni, Silvia Di Girolamo, Francesco Angelini, Nicolino Colantonio, Maurizio Santoni, Andrea Delle Chiaie Nel 1902 in località Colle del Capitano, nei pressi di Monteleone di Spoleto,   durante   la   costruzione   di   un   casale,   un   contadino   scoprì casualmente una tomba … Leggi tutto "Viva la biga! – SALA PETROLINI"

Ulteriori informazioni »

Ridiculous

Ridiculous scritto e diretto da Paolo Diodato Ridiculous.... è una vorticosa baraonda di catastrofica comicità che i Bersagli Mobili - Paolo Diodato e Ilaria Valenti - hanno cercato di imbrigliare in una compilation di   dieci   sketchs   scenici   dove   improbabili   creature   –   circa venticinque personaggi che si susseguono freneticamente sul palco – graffiano e manipolano giocosamente … Leggi tutto "Ridiculous"

Ulteriori informazioni »

Questione di lingua – SALA PETROLINI

Questione di lingua Categoria Commedia con Claudiafederica Petrella e Luca Varone E' uno spettacolo  comico-brillante  che narra la storia di Genny, napoletano verace, e dell'anglosassone Katy, alle prese con la lingua straniera. Raccontato attraverso una drammaturgia fresca,  lineare e  semplice , metterà in risalto con un'ironia intelligente le differenze tra le due culture e quanto gli … Leggi tutto "Questione di lingua – SALA PETROLINI"

Ulteriori informazioni »

Agli uomini non piacerà – SALA FABRIZI

Agli uomini non piacerà Categoria Commedia di Laszlo Barbo (con Giulia Pagnacco e Valeria Persi), regia di Laszlo Barbo e Christian Galizia, con Giulia Pagnacco e Valeria Persi, musiche dal vivo Filippo Gregoretti, organizzazione Sabina Pariante Cosa faresti se svegliandoti sul divano di casa tua scoprissi che nel tuo sgabuzzino c’è un uomo legato e imbavagliato? Come ti comporti? A chi chiedi aiuto? Per … Leggi tutto "Agli uomini non piacerà – SALA FABRIZI"

Ulteriori informazioni »

Piaceri nascosti – SALA PETROLINI

Piaceri nascosti Categoria Commedia di Dario Santarsiero, regia di Angelita Puliafito La commedia brillante "Piaceri Nascosti" mette in evidenza uno dei piu' grandi enigmi dell'era moderna. Andare in pensione! Questa è la domanda che tutti giorni al rientro dal lavoro Raffaella, una bella single di mezza età, si pone, ma più che una risposta un giorno arriva una scatola regalo, lasciata … Leggi tutto "Piaceri nascosti – SALA PETROLINI"

Ulteriori informazioni »

iAnsia – SALA PETROLINI

Poi ve lo dico Categoria Commedia di M. D'Angelo, M. Plini, A. Tagliento, regia di A. Tagliento Tutti hanno sognato una volta nella vita di dialogare con la propria ansia, per porle domande tipo: “Perchè?”, “Perchè a me?” o “Perchè proprio adesso?”. Ma quando sei l’ultimo uomo sulla terra senza ansia, anche il dialogo con l’ansia stessa diventa più … Leggi tutto "iAnsia – SALA PETROLINI"

Ulteriori informazioni »

L’importante è che sia illibata e di sani principi – SALA FABRIZI

L'importante è che sia illibata e di sani principi Categoria Commedia di Eugenio Ingribelli Illibata e di sani principi, è come dev'essere la donna che sposerà Santino, figlio di una famiglia semplice di un piccolo paese di provincia ancorata agli stereotipi di un'altra generazione. Un padre "malato immaginario" in perenne conflitto con la suocera, il cui unico … Leggi tutto "L’importante è che sia illibata e di sani principi – SALA FABRIZI"

Ulteriori informazioni »

PRESENTAZIONE STAGIONE TEATRALE 2019/2020

Presentazione stagione teatrale 2019-2020   Partecipa all'evento  

Ulteriori informazioni »